L'immagine mostra la founder di About Aesthetics Ilaria Mereu durante un convegno che spiega come creare delle promozioni efficaci per i centri estetici
Estetica

Come Creare Promozioni Efficaci Per il Tuo Centro Estetico

Nel competitivo mondo dell’estetica, distinguersi è fondamentale. Una promozione ben pianificata non solo attira l’attenzione ma può trasformare un potenziale cliente in un cliente fidelizzato. Scopriamo insieme come creare offerte promozionali che non solo attirano, ma mantengono i clienti…

Articolo del mese

About Event 2K24

ABOUT EVENT 2024 è il nostro 3° evento dedicato all’informazione e all’educazione estetica, per comprendere realmente le potenzialità che può offrire il nostro mercato in termini di consulenza, con relatori di eccellenza che contribuiranno a rendere la tua esperienza…

L'immagine mostra la founder di About Aesthetics Ilaria Mereu intenta a spiegare a una cliente come fare una consulenza estetica efficace.
Articolo del mese

Come creare una consulenza estetica efficace

Qual è il tuo metodo quando fai una consulenza? Quali sono le strategie che utilizzi per creare un rapporto con il cliente e per farti percepire come una professionista affidabile ed esperta? In questo articolo ti svelo alcune tecniche…